NCL RETWEET – Vi siete ca..ti addosso

NCL RETWEET
Napoli-Inter si è confermata, come da attese, una gara ricca di emozioni, esattamente dal primo minuto, con il gol di Higuain, all’ultimo, con i due pali dei nerazzurri. Gli azzurri sono primi in testa in maniera meritata, nonostante quest’oggi si parli molto di fortuna e di Inter coraggiosa che ha dimostrato di valere la parte alta della classifica.
Il campionato è ancora lungo, e di certo ci saranno molti sorpassi e qualche calo di tensione. E’ un discorso che vale per tutte le squadre interessate alla corsa scudetto. Al momento però i tifosi azzurri si godono il primato in solitaria che mancava dai tempi di Maradona. Ecco la reazione di Erre Ci: “Dopo la girandola di emozioni di NapoliInter impossibile dormire, al limite provo con una replica del MaurizioCostanzoShow”. Dello stesso parere Sara who??: “Ho così tanta adrenalina in corpo che non prendo sonno manco per domani mattina”. A volte però le emozioni sono fin troppe, ed è questo il caso di Flavia Patera: “You’re my love. Ma se mi risparmi l’infarto io so’ più contenta”.

Il post partita però, volto in parte a esaltare l’operato dell’Inter, che ha provato a giocare la gara soltanto negli ultimi 20 minuti, ha infastidito qualcuno. Alla fine però la filosofia Sarri ha conquistato tutti, e così, nonostante i festeggiamenti, viene apprezzata la voglia di calma del tecnico azzurro, che sottolinea come nulla sia ancora stato conquistato. Ciò che ha detto in conferenza stampa è già divenuto un classico, come sottolineato dal tweet di Vincenzo Candido: “Ha detto Bologna nello spogliatoio? – No, gli ho detto: ‘vi siete cacati addosso e sono andato via’”.