Si è parlato molto della difesa del Napoli, che Sarri pare aver rivoluzionato interamente, riuscendo ad abbassare la media reti subite, soprattutto dopo il cambio modulo. Uno degli ex azzurri, Britos, ha commentato le gestioni tecniche vissute durante la sua esperienza azzurra, da Mazzarri a Sarri: “Tutti grandi allenatori. – ha dichiarato a ‘Calcionapoli24.it’ – Mazzarri era maniacale nella preparazione tattica, mentre Benitez puntava sul possesso palla, ignorando un po’ la fase difensiva. Sarri invece lavora ore sulla difesa, e in una settimana avevo già appreso i movimento”.
SUPERCOPPA PECHINO – “Fu un furto. Dominammo quella partita e meritavamo di vincerla. Credo dopo la partita anche Mazzoleni si sia reso conto d’aver sbagliato”.
RITIRO POST LAZIO – “Dopo quel ritiro iniziammo a vincere, ma non trovavo giusto proseguirlo. Dando per scontato che fosse quello a portare le vittorie, saremmo stati costretti in ritiro tutto l’anno, e non mi sembrava il caso. Tentai però di cementare il gruppo, cucinando asado”.
TESTATA MORATA – “Un gesto sconsiderato. Me ne sono pentito subito. Ero nervoso. Eravamo in ritiro e non vedevo la mia famiglia da un mese”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…