Lorenzo Insigne, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Dimaro 2016, ha così parlato del momento azzurro: “Speriamo di arrivare più in alto possibile. Siamo primi, ma è presto per parlare di scudetto, mancano tante partite e pensiamo solo a lavorare così. Non importa chi segna, può segnare anche Reina, l’importante è vincere”.
PRIMO POSTO. Insigne ha così commentato il primo posto in classifica: “Sono stato primo in B e C, ma in serie A con la propria squadra del cuore è diverso. Ora però dobbiamo restare con i piedi per terra e rimanere lassù più a lungo possibile. Se pensiamo che siamo primi e non alle partite allora diventa un fattore contrario e scenderemo”.
HIGUAIN–CARECA. Per molti addetti ai lavori e non solo, Gonzalo Higuaìn è attualmente il più forte centravanti al mondo. Meglio di Careca? Insigne risponde: “Di Careca non ho visto tanto, solo qualche cassetta, ma è stato un grande bomber ed ha fatto la fortuna del Napoli. Ora c’è Higuain che attualmente, e non lo dico solo io, è il centravanti più forte al mondo e ce lo teniamo stretto”.
BLACK-OUT. Gli ultimi minuti di gara contro l’Inter hanno evidenziato la poca tenuta psicologica della squadra. Un aspetto su cui bisogna lavorare con insistenza: “Sì, quei momenti ci aiutano a crescere anche in prospettiva di altre gare che dovremo gestire. Domenica abbiamo una sfida importante, il Bologna può darci fastidio ma noi dovremo giocarcela senza paura e con grande serenità ed umiltà indifferentemente dall’avversario”.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…