Appuntamento pomeridiano per il Napoli a Castel Volturno quest’oggi in vista della sfida contro il Bologna in trasferta. Lo riporta la società con una nota attraverso il proprio sito ufficiale:
Doppia seduta, ieri, giovedì per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match al Dall’Ara contro il Bologna per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A (ore 12,30).
Al mattino lavoro dedicato al gruppo di difensori con allenamento tattico specifico. Nel pomeriggio seduta con la squadra al completo. Prima parte dedicata ad esercizi atletici e successivamente seduta tecnico tattica.
Chiusura con partitina a campo ridotto.
Differenziato per Gabbiadini.
Oggi allenamento pomeridiano.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…