Cominciano ad intensificarsi le prime voci di calciomercato Napoli. Gennaio si avvicina e il Napoli ha bisogno di operare, sia in entrata che in uscita. Fra gli scontenti di Castel Volturno c’è sicuramente anche Manolo Gabbiadini: quando è stato chiamato in causa ha sempre lasciato il segno, ma vuole giocare con più continuità. Chiuso da un mostro sacro come Gonzalo Higuaìn – di cui proprio non si può fare a meno -, l’ex Sampdoria potrebbe pensare di lasciare Napoli già nella prossima finestra invernale.
Le squadre interessate a lui certamente non mancano e già in passato sono circolate diverse indiscrezioni. Molti club anche di Serie A, fra cui la Fiorentina. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, Silvio Pagliari, agente dell’attaccante azzurro, sarebbe stato avvistato a Firenze. Due le questioni sul piatto: il futuro di Luca Lezzerini (che potrebbe lasciare i viola) e, appunto, Gabbiadini.
La Fiorentina potrebbe tentare un assalto nel caso in cui uno fra Khouma Babacar e Giuseppe Rossi dovesse decidere di salutare il capoluogo toscano. La cessione di Manolo, comunque, non sembra essere nei piani della società azzurra: il giocatore, nonostante, uno scarso minutaggio, è considerato fondamentale per lo scacchiere di Maurizio Sarri. La situazione, però, va comunque monitorata con attenzione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…