Higuain%2C+parla+il+fratello%3A+%26%238220%3BGonzalo+%C3%A8+un+calciatore+straordinario+che+lavora+duramente.+Con+Sarri+la+qualit%C3%A0+del+Napoli+%C3%A8+migliorata%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/12/05/higuain-parla-il-fratello-gonzalo-e-un-calciatore-straordinario-che-lavora-duramente-con-sarri-la-qualita-del-napoli-e-migliorata/amp/
Categories: Napoli News

Higuain, parla il fratello: “Gonzalo è un calciatore straordinario che lavora duramente. Con Sarri la qualità del Napoli è migliorata”

 

Federico Higuain, fratello del Pipita che gioca negli USA con la maglia dei Columbus Crew, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Tutti vogliono sapere di Gonzalo, ma non mi dà fastidio. Non provo nessuna forma di gelosia. Faccio anch’io il calciatore  e nessuno mi ha mai forzato a farlo: è stato un percorso naturale. È un mestiere bellissimo e porto sulla maglia un cognome che è simbolo di onestà e duro lavoro”.

GONZALO ATTACCANTE STRAORDINARIO – Essere staccati dal resto della famiglia è una delle cose dure quando sei un professionista in uno sport. Ho sempre seguito quello che Gonzalo combina in campo. Mettendo da parte il fatto che è mio fratello, lo considero comunque un giocatore straordinario, bello da vedere e sinceramente non sono sorpreso che stia facendo così bene in Italia. Se lo merita, perché è uno che lavora duramente e ha tanta passione”

SUL NAPOLI –  Vincere da voi è difficile, perché la serie A non è una passeggiata. Per competitività, è forse la seconda Lega in Europa. Ma il Napoli sta giocando davvero molto bene. Non solo Gonzalo, tutti quanti. Mi sembra che l’arrivo del nuovo tecnico abbia fatto salire la qualità e non mi sorprende che la squadra sia in testa alla classifica”

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago