Nuove indiscrezioni per il mercato del Napoli. Secondo le ultime voci, gli azzurri sarebbero vicini alla chiusura con Zouma, giovane difensore del Chelsea. Ecco cosa riporta ‘ilmeridianonews.it’:
L’indiscrezione ha del clamoroso: Il Napoli e Kurt Zouma sarebbero vicinissimi. De Laurentiis ha incontrato il difensore francese la scorsa settimana negli uffici della Filmauro a Roma e l’incontro avrebbe prodotto l’accordo totale tra il Napoli e Zouma. Resta da definire col Chelsea la formula del passaggio in azzurro del giocatore.
Zouma, classe ’94 può giocare anche come mediano. Nonostante un fisico possente (191cm) non disdegna un’ottima tecnica individuale, per questo molto spesso è stato accostato a Lilian Thuram.
La società partenopea vorrebbe acquistare il forte difensore francese classe ’94 in prestito con diritto di riscatto. Già in estate il Napoli aveva trattato l’acquisto del giocatore col Chelsea ma la società azzurra incassò allora il no di José Mourinho. L’allenatore bloccò la cessione del gigantesco difensore per effetto del mancato arrivo dall’Everton del difensore Stones.
Fonte: ilmeridianonews.it
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…