Sconfitta, ieri, per il Napoli di Maurizio Sarri al ‘Dall’Ara’. Il Bologna è riuscito a portare a casa i tre punti grazie al 3-2 inflitto agli azzurri nel lunch match della 15esima giornata di Serie A. Una sconfitta che non ridimensiona certamente gli azzurri e che ha fornito indicazioni chiare al tecnico per continuare a lavorare e a migliorare.
L’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato così della sfida di ieri contro il Bologna: “Contro il Bologna sono emersi i fantasmi del passato”, ha detto ai microfoni di Radio CRC. “Il Napoli è pronto a reagire già in Europa League. Dopo 110 giorni senza sconfitte, ci può stare perdere a Bologna. Ma, quello che mi fa rabbia è aver sbagliato otto occasioni da gol clamorose, c’è stato un atteggiamento sbagliato e sono certo che sarà analizzato in questi giorni. Non c’è competizione tra Bologna e Napoli per cui deve essere solo un incidente di percorso”.
E ora testa al prossimo impegno in Europa League: “Ciò che mi preoccupa è che adesso c’è il Varsavia, un match che per loro vale tutto e anche noi, dopo la sconfitta di Bologna, dobbiamo affrontare la sfida al massimo delle forze anche se che per noi non vale nulla“.
Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…
La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…
C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…