NCL RETWEET – I veri tifosi si vedono in questi momenti

NCL RETWEET
La seconda sconfitta del Napoli in campionato pare poter far discutere ben più della prima all’esordio in serie A del gruppo di Sarri. Un 3-2 che sarebbe potuto essere un 4-0, ma anche uno 0-2 in favore degli azzurri. Le occasioni create dagli ospiti hanno superato di gran lunga quelle dei rossoblu, ma a Bologna gli azzurri si sono dimostrati meno precisi e troppo distratti, subendo l’esuberanza del Bologna di Donadoni, schierato ottimamente in campo.
Sul web i tifosi hanno già iniziato a dividersi in due schieramenti, tra chi ovviamente non intende farsi abbattere da una singola sconfitta isolata e chi preferisce passare all’attacco, forse perché in attesa di un episodio del genere ormai da tempo.
Gianluca Caterino ci tiene a sottolineare che: “I veri tifosi si vedono in questi momenti. Da queste sconfitte si cresce!”. A lui fa eco Emy Kranica, che non riesce a credere si voglia gettare al vento tutto il lavoro fatto: “Uagliù/Raga siamo sul podio e ci abbiamo messo mesi con un ottimo spirito di sacrificio. Già dimenticato?”.
Infine Pasquale si rivolge inevitabilmente ai tanti tifosi avversari che sul web hanno esultato, e continuano a farlo, per questa dura sconfitta: “Era da agosto che non esultavate per una nostra sconfitta. Esultate bene, che da domenica ritornerete a soffrirci”.

Impostazioni privacy