Napoli-Roma, Reina: “Il segreto per vincere è dettare i tempi e controllare la gara”

NAPLES, ITALY - 2015/09/17: Pepe Reina of Naples team during the Europa League group D match against Brugge at the San Paolo stadium in Naples. (Photo by Circo de Luca/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)
NAPLES, ITALY – 2015/09/17: Pepe Reina of Naples team during the Europa League group D match against Brugge at the San Paolo stadium in Naples. (Photo by Circo de Luca/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

 

 

A pochi minuti dall’inizio di Napoli-Roma Pepe Reina ha commentato la sfida a ‘Premium Sport’: “Sappiamo che è una partita difficilissima contro una rivale di grande livello. Sono una squadra da Champions che mira allo scudetto. Al San Paolo con la nostra gente però tutto è più facile”.

GOL SUBITI – “Non parlerei di allarme difesa. Capita. Non è normale riuscire a tenere la porta inviolata fino alla fine del campionato. Sappiamo però che per restare in alto si deve subire pochissimo”.

CONTROPIEDE – “Per avere la meglio dovremo avere il controllo della partita, avendo sempre il controllo e dettando i tempi”.

 

Impostazioni privacy