De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BMi+aspettavo+dei+gol+nella+gara+con+la+Roma.+Guai+a+sottovalutare+i+prossimi+impegni.+A+gennaio+comprer%C3%B2+un+calciatore+in+pi%C3%B9%2C+ma+solo+in+un+caso+%E2%80%9D.
napolicalciolivecom
/2015/12/14/de-laurentiis/amp/
Categories: Napoli News

De Laurentiis: “Mi aspettavo dei gol nella gara con la Roma. Guai a sottovalutare i prossimi impegni. A gennaio comprerò un calciatore in più, ma solo in un caso ”.

 

Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del suo nuovo film, “Natale col Boss”: “Sono contento che il Napoli diverta i nostri tifosi, mi dispiace che non siamo riusciti a regalargli l’emozione del gol. Mi sarei aspettato una quantità di gol interessante. Giocare bene, ma non segnare, per uno che non guarda solo la classifica, un po’ dispiace. Con tutti quegli attaccanti mi sarei aspettato di vedere dei gol. Quest’anno Sarri ha indovinato una linea del centrocampo perfetta, se indovinasse anche una linea offensiva ancora più efficace sarebbe perfetto”.

Se i tifosi andassero in massa al cinema a vedere il suo film cosa farebbe? “Gli comprerei un giocatore in più di quelli che avrei già in animo di comprare”.

Sarri può essere considerato il “Boss” del Napoli? Sarri è uno di poche parole, la sua omertà si concilia con quella del boss. Speriamo faccia sempre più fatti e ci porti lì dove i tifosi vogliono arrivare”.

Riflessioni sulle prossime sfide:  “Queste due gare sono da prendere con le pinze. Il Verona ha cambiato allenatore, Delneri è molto bravo ed ha già pareggiato a Milano. La gara di Coppa Italia non va presa sotto gamba. Per quanto riguarda l’Atalanta, Reja è un grande allenatore e loro hanno messo in difficoltà parecchie squadre. Si giocherà in uno stadio che è una bolgia, bisognerà giocare con i tappi nelle orecchie. Guai a sottovalutare questi ultimi due impegni”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago