David Lopez, intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato così di Maurizio Sarri: “C’è stato sistema tutto diverso rispetto a quello che c’era con Benitez. All’inizio della stagione si è visto che non era facile, le prime tre partite è stato difficile ma adesso siamo fortissimi. All’inizio soffrivo un po’ perché preferisco giocare in un centrocampo a due per le mia caratteristiche, ma adesso mi sto adattando“.
HIGUAIN. Il centrocampista spagnolo ha così parlato di Gonzalo Higuain: “E’ il più forte in Italia e tra i più forti del Mondo, quando lui sta bene per noi è un valore in più che altri non hanno“.
VILLARREAL. David Lopez commenta così il sorteggio di Europa League con il Villarreal: “Sarà una partita difficile, a loro piace giocare la palla. A casa loro sono forti, hanno calciatori bravi come Soldando che sta ritrovando un livello altissimo. Dobbiamo restare uniti“.
REINA. Infine, le parole su Pepe Reina, leader della squadra: “Lui è una chiave che rende il gruppo unito, è un grande uomo. Quando hai un problema puoi parlare con lui perché ti aiuta a risolverlo. Questa cosa ci ha dato un punto in più rispetto all’anno scorso“.
Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…
La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…
C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…