David Lopez, intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato così di Maurizio Sarri: “C’è stato sistema tutto diverso rispetto a quello che c’era con Benitez. All’inizio della stagione si è visto che non era facile, le prime tre partite è stato difficile ma adesso siamo fortissimi. All’inizio soffrivo un po’ perché preferisco giocare in un centrocampo a due per le mia caratteristiche, ma adesso mi sto adattando“.
HIGUAIN. Il centrocampista spagnolo ha così parlato di Gonzalo Higuain: “E’ il più forte in Italia e tra i più forti del Mondo, quando lui sta bene per noi è un valore in più che altri non hanno“.
VILLARREAL. David Lopez commenta così il sorteggio di Europa League con il Villarreal: “Sarà una partita difficile, a loro piace giocare la palla. A casa loro sono forti, hanno calciatori bravi come Soldando che sta ritrovando un livello altissimo. Dobbiamo restare uniti“.
REINA. Infine, le parole su Pepe Reina, leader della squadra: “Lui è una chiave che rende il gruppo unito, è un grande uomo. Quando hai un problema puoi parlare con lui perché ti aiuta a risolverlo. Questa cosa ci ha dato un punto in più rispetto all’anno scorso“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…