Napoli, contatti avviati per Poli: bisogna aspettare le mosse del Milan

Poli

Le manovre di mercato del Napoli si concentrano tutte, almeno per il momento, intorno al centrocampista. Oltre ai cinque nomi proposti stamattina dalla Gazzetta dello Sport, ci sono anche altre alternative. Una di questa è rappresentata da Andrea Poli. Il calciatore è stato accostato all’azzurro già nei mesi scorsi, non è stato impiegato spesso in questa prima parte di campionato da Sinisa Mihajlovic e potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Poli, ex Sampdoria, piace a Maurizio Sarri, che lo vorrebbe per far rifiatare Marek Hamsik e Allan. La trattativa con i rossoneri non è semplice e ci vorrà del tempo.

Sì, perché anche il Milan cerca un centrocampista e Poli potrebbe essere ceduto solo in caso di qualche entrata. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, Cristiano Giuntoli avrebbe già avuto dei contatti con l’agente del calciatore, Giovanni Branchini, il quale gli avrebbe chiesto tempo per capire le prossime di Adriano Galliani. Ora il Napoli è a un bivio: attendere l’evolversi della situazione di Poli oppure virare su altri obiettivi. Le alternative di certo non mancano.

In lista ci sono anche i nomi di Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach e Roberto Soriano della Sampdoria, sfumato in estate proprio nelle ultime ore di mercato. Vedremo cosa deciderà di fare la società partenopea.

 

plr

Impostazioni privacy