ADL%3A+%26%238220%3BLavoro+per+nuovi+acquisti%2C+seguo+un+centrocampista+all%26%238217%3Bestero.+2015+positivo%2C+continueremo+a+crescere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/12/24/adl-2/amp/
Categories: Napoli News

ADL: “Lavoro per nuovi acquisti, seguo un centrocampista all’estero. 2015 positivo, continueremo a crescere”

 

Come da tradizione, Aurelio De Laurentiis ha lasciato il suo messaggio di auguri di un buon Natale a tutti i tifosi del Napoli. Intervenuto ai microfoni di KissKissNapoli, il presidente partenopeo ha riferito: “Voglio augurare a tutti i napoletani un Natale fantastico, pieno di gioia e serenità. Il 2015 è stato un altro anno importante per la crescita del Napoli, dopo tantissimi anni siamo arrivati in semifinale di Europa League e siamo stati primi in classifica, anche se per poco. Quando presi questa squadra non eravamo nemmeno nel Ranking Uefa, pian piano siamo arrivati ad essere tra i migliori club al mondo. Nel 2016 continueremo a gioire. Ringrazio i tifosi perchè ci sono stati sempre vicini“.

MERCATO INVERNALE – Il presidente parla anche di rinforzi: “Ci sto lavorando insieme a Giuntoli e Chiavelli, anche oggi ci siamo incontrati. Vogliamo prendere persone che vogliano stare in questa città senza alcun freno familiare: solo così possiamo mettere mano alle nostre casse senza sbagliare. Il calciatore che ho visto e di cui mi sono ‘innamorato’ è un giovane centrocampista che gioca all’estero“.

SCANDALO FIFA – De Laurentiis si esprime sul recente scandalo che ha colpito il calcio: “Sono stato eletto per cinque bienni come presidente dei produttori cinematografici, ne ho viste di tutti i colori dall’America alla Cina fino all’Africa. In passato ho criticato Blatter e Platini senza però mai essere maleducato. Quando dico una cosa è sempre per portare acqua al mulino del Napoli, dovreste saperlo“.

LE ISTITUZIONI – Il presidente augura un buon Natale anche a De Magistris (sindaco partenopeo) e De Luca (presidente della Regione Campania): “Auguro un sereno Natale anche a loro. il sindaco deve abbandonare la burocrazia, un sindaco e un presidente della Regione devono stare dalla parte di tutti, quindi bisogna pensare anche al Napoli che è di tutti. La mia richiesta è di avere la visione del futuro che mi ha sempre guidato. Se loro non ce l’hanno la città rischia di fallire“.

 

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

18 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

23 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago