Vlad Chiriches, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista al mensile ‘È azzurro’ nella quale ha analizzato il momento degli azzurri, predicando calma associata alla parola Scudetto. Arrivato all’ombra del Vesuvio come un oggetto misterioso, il centrale romeno si è dimostrato un rinforzo validissimo e titolare potenziale al pari di Albiol e Koulibaly, dimostrando tempi di ambientamento al nostro calcio straordinari: “Serie A? Mi trovo a mio agio, voglio migliorare in modo da poter giocare anche di più”.
Scudetto? Presto per parlarne, manca ancora tanto tempo e noi dobbiamo fare bene partita per partita. E’ l’unico modo che conosco per essere protagonisti.
Le rivali per il titolo? C’è un grande equilibrio: Inter e Fiorentina sono forti e l’hanno dimostrato, ma non dimentico neanche Roma e Juventus.
Il mio rapporto con Sarri? Un grande allenatore, che lavora tanto per migliorare giorno dopo giorno. Ci trasmette tanto, lo seguiamo con grande dedizione.
Higuain il più forte della Serie A? Assolutamente, ha qualità indiscutibili e può vincere anche il titolo di capocannoniere.
Cosa penso della città di Napoli? La adoro, sto cominciando anche a visitarla. Abito a Posillipo e posso dire che il panorama è mozzafiato. Amo molto anche il calore della gente, è una città davvero bella. Spero di poter giocare in azzurro per molto tempo”.
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…
L’obiettivo è quello di trattenerlo per almeno un’altra stagione, ma il Napoli si sarebbe portato…