L’avvincente trama che terrà col fiato sospeso i tifosi del Napoli nel corso del mercato invernale è quella inerente l’arrivo di un centrocampista. Sono tanti i nomi proposti, ma quello che pare convincere maggiormente è quello di André Gomes del Valencia.
Il club fa muro, forte della clausola rescissoria, e così Giuntoli potrebbe puntare su altri obiettivi, come ad esempio Kramer del Bayer Leverkusen, per il quale furono già fatto dei tentativi in estate.
Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli avrebbe provato l’assalto con 15 milioni di euro, ritenuti non sufficienti dal club tedesco. I nomi non mancano sul taccuino di Giuntoli ma, tra entrata e uscita, l’unica certezza al momento pare quella dell’addio di Henrique, con la Fluminense pronta a chiudere.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…