L’avvincente trama che terrà col fiato sospeso i tifosi del Napoli nel corso del mercato invernale è quella inerente l’arrivo di un centrocampista. Sono tanti i nomi proposti, ma quello che pare convincere maggiormente è quello di André Gomes del Valencia.
Il club fa muro, forte della clausola rescissoria, e così Giuntoli potrebbe puntare su altri obiettivi, come ad esempio Kramer del Bayer Leverkusen, per il quale furono già fatto dei tentativi in estate.
Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli avrebbe provato l’assalto con 15 milioni di euro, ritenuti non sufficienti dal club tedesco. I nomi non mancano sul taccuino di Giuntoli ma, tra entrata e uscita, l’unica certezza al momento pare quella dell’addio di Henrique, con la Fluminense pronta a chiudere.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…