Il calciomercato Napoli è ormai entrato nel vivo. Le indiscrezioni si susseguono una dietro l’altra e riguardano soprattutto il centrocampo e la difesa. Per quanto riguarda la retroguardia, Maurizio Sarri ha chiesto un rinforzo in vista dell’imminente cessione di Henrique al Fluminense. Il nome più caldo è lo stesso di quello estivo: Nikola Maksimovic. Il Torino, nonostante il calciatore venga da un lungo infortunio, vuole almeno 18 milioni e non ha alcuna intenzione di schiodarsi. Aurelio De Laurentiis sarebbe addirittura disposto a sborsarne 20. Intanto c’è un ritorno di fiamma anche per Eder Balanta del River Plate. E sempre a proposito di difesa, la società partenopea sta preparando il rinnovo di Raul Albiol – oltre che di José Maria Callejon.
Capitolo centrocampo: rallentano le voci su Markus Henriksen dell’AZ Alkmaar, mentre Davy Klaassen resta un sogno per giugno. L’ultima idea è quella di Hector Herrera del Porto, con Cristiano Giuntoli che avrebbe già avviato i sondaggi: ma si sa, quella del Porto è una bottega assai cara. Difficile, invece, arrivare ad Alberto Grassi dell’Atalanta: gli orobici non ne vogliono sapere e hanno rispedito al mittente le offerte degli azzurri e del Milan.
Intanto si sta per aprire un nuovo capitolo della telenovela più odiata dai tifosi azzurri: Jonathan de Guzman. L’olandese, che sembrava ormai destinato al Bournemouth, vorrebbe rifiutare nuovamente la destinazione. Intanto si aprono i discorsi fra Napoli e Fiorentina per il riscatto del portiere Luigi Sepe: i viola vogliono trattenerlo.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…