Si avvicina il ritorno del campionato: il Napoli affronterà il Torino mercoledì sera al San Paolo. Ma si parla quasi esclusivamente di calciomercato. Cristiano Giuntoli è attivissimo e sta sondando diversi terreni per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Empoli è stato chiaro: serve un centrocampo e, magari, un difensore centrale. Il nome più gettonato per la mediana resta quello di Andrè Gomes, ma la trattativa con il Valencia è complicatissima sotto diversi punti di vista, ma non è impossibile come rivelato dall’intermediario. Porte chiuse, invece, per Christoph Kramer: lo ha rivelato Voeller, che non ha alcuna intenzione di vendere uno dei gioielli del Bayer Leverkusen.
Per Alberto Grassi se ne riparlerà a giugno, mentre si allontana sempre più il ritorno di fiamma per Roberto Soriano. Per quanto riguarda il difensore, il nome più caldo resta quello di Nikola Maksimovic, ma Urbano Cairo chiede davvero tanto. Passiamo al capitolo cessioni e, quindi, parliamo di Jonathan de Guzman: l’olandese continua a rifiutare qualsiasi tipo di proposta, ma oggi c’è stato un incontro fra il Napoli e il suo agente per chiudere definitivamente la questione. In uscita c’è anche Juan Camilo Zuniga.
In giornata ha parlato anche Massimo Ferrero, presidentissimo della Sampdoria. Il numero uno blucerchiato ha rivelato di una proposta fatta al Napoli: Luis Muriel in cambio di Manolo Gabbiadini, ma la società partenopea non ne ha voluto sapere. Imminente anche l’addio di Henrique, destinazione Brasile.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…