Napoli-Torino, Reina: “Era importante vincere”

Fabio Quagliarella Pepe Reina
Fabio Quagliarella e Pepe Reina (©Getty Images)

Il Napoli si coccola il suo San Pepe Reina. Anche stasera una parata super, nel primo tempo su Fabio Quagliarella. E ha avuto la possibilità di ripetersi in occasione del rigore, ma è stato un bel po’ sfortunato. L’estremo difensore spagnolo, ai microfoni di Premium Sport, si è così espresso in merito alla vittoria di stasera contro il Torino: “Siamo contenti, perché sapevamo che il Torino è una squadra che poteva metterci in difficoltà. Il primo tempo è stato straordinario, abbiamo creato tanto. Il secondo abbiamo gestito la partita, alla fine tre punti importanti. Mi dà fastidio non aver parato il rigore, ma l’importante era vincere, ora guardiamo avanti. Manca ancora un intero girone, pensiamo partita per partita e fare quello che sappiamo fare, così i risultati arriveranno. Scudetto? Speriamo… si saprà a maggio“.

HAMSIK. Marek Hamsik è una calciatore importante per gli equilibri tattici della squadra. Stasera, oltre ad una buona prestazione generale, è arrivato anche il gol: “Marek sta giocando partite importanti, non solo tecnicamente ma di equilibrio. E’ un grande“.

BENITEZ. Fra Reina e Rafa Benitez c’è sempre stato un rapporto speciale e lo sappiamo tutti. Il portiere ha commentato così l’esonero dell’ex tecnico azzurro dal Real Madrid: “Mi dispiace tanto per l’esonero, lo ritengo uno dei migliori allenatori al mondo e continuerà ad esserlo. Ho parlato già con lui via messaggio, gli auguro il meglio per il futuro“.

Impostazioni privacy