Il calciomercato Napoli, nonostante le parole di Maurizio Sarri dopo la partita con il Torino, sta per entrare nel vivo. Con un Allan poco brillante dal punto di vista fisico e un David Lopez che proprio non dà garanzie, gli azzurri hanno assolutamente bisogno di un centrocampista che possa rivelarsi una valida alternativa per il tecnico. Il nome più caldo resta quello di Andrè Gomes del Valencia, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Gli spagnoli vogliono almeno 30 milioni, mentre il suo agente, il noto Jorge Mendes, spinge per un trasferimento al Real Madrid. Insomma, c’è bisogno di un vero e proprio colpo da maestro per portare il portoghese in azzurro.
Vincenzo Morabito, agente FIFA e intermediario dell’affare Andrè Gomes, ha parlato quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’. Queste le sue dichiarazioni in merito alla posizione del calciatore e del Valencia: “Le clausole spagnole lasciano il tempo che trovano, sono clausole che non hanno un valore reale di mercato e quindi sono sempre alte. Questo giocatore è stato acquistato dal Portogallo ma c’era di mezzo un fondo. Il proprietario del Valencia è in affari con Mendes, quindi la situazione è complicata. Bisogna capire le intenzioni del club e capire se c’è qualche altra pretendente”.
Morabito, poi, ha così commentato l’interesse del Napoli per il centrocampista portoghese: “Credo che faccia bene a cercare questo tipo di calciatori e ci deve provare, Gomes sarebbe un rinforzo importantissimo. I fondi di investimento condizionano le carriere dei calciatori, si cerca di monetizzare e di trattare il calciatore come se fosse un investimento, è da tanto tempo che lotto contro questo. Mendes sta facendo i suoi sondaggi e vuole capire cosa può succedere in squadre come Real Madrid, Chelsea e Manchester City. E’ difficile competere con questi club”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…