Napoli, senti Ventura: “Maksimovic è da grandissima squadra”

maksimovic (c)Getty Images
maksimovic (c)Getty Images

Le ultime voci di calciomercato Napoli parlano di un ritorno di fiamma per Nikola Maksimovic del Torino. Di rientro da un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione, il difensore non era presente stasera al San Paolo perché impegnato con la Primavera e ancora non pienamente recuperato. Ma gli azzurri insistono, dopo averlo corteggiato lungamente in estate. Le pretese di Urbano Cairo, nonostante tutto, restano invariate: ci vogliono almeno venti milioni per lasciarlo andar via. Aurelio De Laurentiis ci pensa seriamente e prende in considerazione l’affare, così da regalare a Maurizio Sarri un nuovo centrale di livello.

Nelle varie interviste pre e post partita, non si è potuto evitare l’argomento. In diversi hanno parlato del possibile trasferimento di Maksimovic e fra questi c’è anche Giampiero Ventura. Il tecnico granata si è espresso così in merito: “E’ da grandissima squadra. Oggi non è qui perchè ha giocato con la Primavera dopo essere stato fermo. Rientrerà nelle prossime domeniche, ma non posso dire altro“.

Si ha la netta sensazione che il difensore serbo possa lasciare il Torino in questa sessione di mercato. Ma Cairo non si schioda dalla richiesta iniziale. Un possibile arrivo a Napoli non è da escludere, ma al momento sembra difficile che il patron azzurro sia disposto a sborsare così tanto per un calciatore che non può dare il suo apporto fin da subito visti i problemi fisici sopra citati.

Impostazioni privacy