Il Napoli è primo in classifica. Per rimanerci ancora a lungo, ha un assoluto bisogno di rinforzi, soprattutto per mettere a disposizione di Maurizio Sarri valide alternative. Il calciomercato azzurro si può finalmente sbloccare: in giornata, infatti, Cristiano Giuntoli si è liberato in un sol colpo di Juan Camilo Zuniga e Jonathan de Guzman, due costosi esuberi della rosa. Il primo è arrivato oggi a Bologna per svolgere le visite mediche di rito, il secondo andrà invece allo Swansea, squadra con cui ha già giocato in passato.
Passiamo, ora, al mercato in entrata. Il nome di Nikola Maksimovic del Torino è sempre più forte: nella trattativa con il Torino potrebbe essere inserito Mirko Valdifiori. Per quanto riguarda la difesa, non è da escludere l’ipotesi Federico Barba dell’Empoli. Ma il primo obiettivo della società partenopea è quello di acquistare un centrocampista.
Spunta l’ipotesi Pedro Obiang, passato dalla Sampdoria al West Ham in estate, mentre l’Atalanta ha smentito qualsiasi tipo di offerta da parte del Napoli per Alberto Grassi. Arriverà sicuramente il giovane Gnahorè.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…