E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Omar El Kaddouri. Il calciomercato Napoli pensa ad un rinnovo, ma intanto si è rifatto avanti il Torino. Il marocchino non ha trovato molto spazio in questi primi mesi di campionato: vorrebbe giocare di più, ma attualmente non occupa i primi posti nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Potrebbe esserci nuovamente la maglia granata nel suo futuro, dopo aver vestito quei colori per due stagioni in prestito. Giampiero Ventura lo ha formato e cresciuto parecchio e gli piacerebbe averlo ancora in rosa, magari stavolta a titolo definitivo. Il Napoli ci pensa, anche in vista di un possibile nuovo assalto al difensore Nikola Maksimovic, che piace tanto al club azzurro da tempi non sospetti.
Sì, il Napoli pensa ancora a Maksimovic: è il primo nella lista di Cristiano Giuntoli per quanto riguarda la difesa. Anche Federico Barba è un obiettivo concreto: avviati i contatti con l’Empoli e si continuerà a discuterne. Ma intanto si continua a lavorare per il difensore serbo. Per arrivarci, potrebbe essere proprio El Kaddouri la chiave. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la società partenopea pensa al centrocampista marocchino come contropartita tecnica per arrivare a Maksimovic e, magari, ridurre i costi dell’operazione, che restano ancora alti nonostante il lungo infortunio.
La cessione di El Kaddouri al Torino potrebbe essere anche una sorta di anticipo se il Napoli dovesse decidere di acquistare il difensore nella prossima sessione di calciomercato estiva. Insomma, gli azzurri ci pensano, ma non è rimasto molto tempo. Restano poco meno di due settimane per chiudere qualsiasi tipo di trattativa.
Il Napoli ha comunque bisogno di un difensore centrale per far rifiatare i titolari Raul Albiol e Kalidou Koulibaly. Vlad Chiriches si è sempre fatto trovato pronto quando chiamato in causa. Ne serve un altro per poter completare il reparto.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…