Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ analizzando il momento del suo assistito e del Napoli: “Ieri ho parlato con Jorginho e contro il Sassuolo ha giocato bene, ma l’ho rimproverato perché ha sbagliato tre passaggi e lavorerà sodo affinché nemmeno quei tre passaggi sbaglierà. La cosa importante però è che il Napoli ha vinto.
Una squadra che è prima in classifica deve puntare allo scudetto e non ad un posto in Champions anche perché il Napoli è lì perché sta giocando bene. Anche Jorginho ci crede e pensa che deve dare il massimo per raggiungere questo obiettivo”.
JORGINHO IN CRESCITA – “Jorginho è molto cresciuto negli ultimi tre mesi in termini di personalità e tutto questo grazie a Sarri e Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro svolge un lavoro che davvero in pochi ds svolgono, punta sempre alla perfezione ed è quello che serve ad una squadra che vuole vincere”.
COPPA ITALIA OBIETTIVO CONCRETO – “Il Napoli gioca per vincere la prossima partita, la mentalità che Sarri ha trasmesso alla squadra è questa e se la prossima partita è quella contro l’Inter valida per la Coppa Italia, si giocherà per vincere quella”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…