Â
Allâandata quella contro la Sampdoria fu una sfida alquanto particolare, con il Napoli in controllo nella fase iniziale, raggiungendo il doppio vantaggio. Due reti lampo dei blucerchiati, allora guidati da Zenga, ribaltarono la situazione, con gli ospiti a un passo dal vantaggio, colpendo anche una traversa.
Un punto misero per come arrivò, con il San Paolo deluso dalla prestazione di un Napoli ancora nel bozzolo, pronto a tramutarsi nel gruppo da vetta che è oggi. Archiviato il capitolo Sassuolo (altra squadra che fece soffrire gli azzurri nel pre 4-3-3), il gruppo di Sarri dovrĂ fronteggiare lâInter in Coppa Italia, mentre il prossimo avversario in campionato, la Sampdoria appunto, potrĂ giĂ pensare alla sfida di âMarassiâ.
In merito si è espresso Fernando Lucas Martins, che contro il Napoli vorrebbe scrollarsi di dosso la sconfitta subita contro il Carpi: âCercheremo di capire gli errori fatti. â ha dichiarato a âSamp Tvâ â Non credo si possa parlare di una brutta partita. Il problema è che non sono state sfruttate le occasioni create. Dopo il rigore nella ripresa ci siamo innervositi. Nel prossimo turno affronteremo il Napoli, una grande squadra, ma in casa diamo il meglio, e ora abbiamo bisogno di puntiâ.
Â
Â
Â
Â
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…