Agente+Insigne%3A+%26%238220%3BSpero+vada+agli+Europei%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/01/22/agente-insigne-europei/amp/
Categories: Napoli News

Agente Insigne: “Spero vada agli Europei”

Lorenzo Insigne (©Getty Images)

Il procuratore dei fratelli Insigne, Antono Ottaiano, ha parlato a ‘Radio punto zero’ dell’ottimo periodo di forma dell’attaccante azzurro: “Sarebbe sorprendente se Insigne non venisse convocato dal Ct Conte per gli Europei. Ad oggi, nel suo ruolo, non c’è nessuno meglio di lui. I complimenti che gli ha fatto Cassano gli hanno fatto molto piacere poichè lui è un grande giocatore con grandissima esperienza”.

Sulla prossima partita del Napoli che vedrà impegnato anche Lorenzo Insigne ha detto: “Ogni partita è complicata a modo suo. Montella ha ridato linfa vitale alla squadra dopo un brutto periodo iniziale; i blucerchiati hanno tanti giocatori forti e all’andata l’hanno dimostrato”.

Parole anche per il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, che sta ben figurando in cadetteria con la maglia dell’Avellino: “Non è ancora il momento adatto per un suo ritorno a Napoli, ha tempo per crescere tatticamente e maturare. Bisogna essere al top per far parte di un grande club come quello azzurro. Sono sicuró che arriverà anche il suo momento e stupirà tutti nello stadio della sua squadra del cuore. Non ora peró, pensiamo al presente e non anticipiamo i tempi”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago