UFFICIALE – Napoli, giovedì alle 15 amichevole contro il Positano

1-RITIRO-CASTELVOLTURNO-SARRI--FOTOCUOMO-8Dal caso nato dopo Napoli-Inter, nasce una bella iniziativa che vedrà coinvolto il Napoli e il San Vito Positano, squadra di Eccellenza campana. Il giorno dopo il battibecco tra Sarri e Mancini, Alessandro Cecchi Paone presidente onorario del San Vito e unico tesserato FIGC ad aver fatto “coming out” aveva lanciato l’idea di un match simbolico tra la sua squadra e il Napoli e la sua proposta è stata accettata con piacere dalla società azzurra.

Proprio qualche giorno fa il numero uno del San Vito aveva dichiarato che Sarri aveva dato l’ok per l’amichevole “Mi ha chiamato Sarri, ho parlato con lui e c’è anche l’ok del presidente De Laurentiis: questa partita sarà l’occasione per dimostrare che loro sono schierati in favore dei nostri diritti e per parlare della omosessualità nel calcio”.

Oggi Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale degli azzurri, ha ufficializzato per giovedì l’amichevole Napoli-San Vito Positano che andrà in scena molto probabilmente sui campi di Castelvolturno e durerà 60 minuti, con due tempi da 30′ ciascuno.

Impostazioni privacy