L’acquisto di Alberto Grassi e quello probabile di Federico Barba hanno confermato le intenzioni del calciomercato Napoli. Puntare sui giovani e costruire un futuro luminoso: questo è il progetto di Aurelio De Laurentiis e di Maurizio Sarri. L’obiettivo, dunque, è quello di crescere anno dopo anno, con ragazzi professionali e motivati. La rete di osservatori è stato rafforzata e anche Cristiano Giuntoli monitora con attenzione tutte le varie relazioni che arrivano in sede.
L’ultima, che sembra essere davvero interessante, è arrivata direttamente dalla Svizzera. Il Napoli, infatti, ha messo nel mirino Florent Hadergjonaj, terzino destro dello Young Boys. Classe 1994, è considerato un prospetto parecchio suggestivo, anche per la sua duttilità tattica. L’indiscrezione non è nuova, ma ha trovato conferme in giornata.
Secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca di Marzio, il Napoli vorrebbe acquistarlo già in questa sessione di calciomercato, ma lo Young Boys ha tutte le intenzioni di trattenerlo almeno fino a giugno. Se le cose non dovessero cambiare nei prossimi giorni (la finestra invernale chiuderà lunedì), Giuntoli è pronto a “prenotarlo” per portarlo alla corte del Vesuvio in estate.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…