Napoli-Barba, ds Carli: “Sarà convocato. La cessione non è da escludere”

Barba (c)Getty Images
Barba (c)Getty Images

 

Il Napoli ha messo gli occhi su svariati giocatori dell’Empoli. Al di là di quanto detto nelle passate settimane, sottolineando come Sarri conosca già gli attuali membri della rosa di Giampaolo, il club toscano vanta alcuni talenti in prospettiva che farebbero gola a chiunque. Ecco le parole in merito del direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli: “Per Barba non ci è arrivata neanche un’offerta dal Napoli. Per ora ci ha provato lo Stoccarda. La Roma invece si è fatta avanti per Tonelli, ma non intendiamo ancora privarci di questi giocatori”.

BARBA – “Ho parlato con il ragazzo. Gli ho detto che potremmo anche cederlo, ma soltanto a fronte di un’offerta seria. Due o tre milioni non bastano. Di certo contro il Napoli giocherà. Rientrerà nella lista dei convocati al 99%”.

ZIELINSKI – “Il Napoli si è informato su di lui, ma è da noi in prestito, essendo dell’Udinese. Per il gioco che esprime il Napoli, di certo prenderei uno come Zielinski. Ha le caratteristiche di Hamsik, e in prospettiva è straordinario. Non è nostro, dunque lo dico senza interesse”.

 

Impostazioni privacy