Ci si avvia verso la chiusura della finestra di mercato invernale, con il Napoli impegnato nel ritoccare la rosa tra centrocampo e difesa. Ecco il commento in merito di Antonio Papa e Gennaro Arpaia, direttore e redattore di ‘Napolicalciolive.com‘: “Grassi è un acquisto ottimo, – ha dichiarato Papa a ‘Radio Antenna Uno’ – non soltanto in prospettiva. Ritengo il Napoli avesse bisogno di riserve di qualità in grado di restare in panchina senza fare polemiche. Credo invece che, al di là di Grassi ed eventualmente Barba, forse sarebbero serviti altri innesti per coprire ruoli in cui mancano sostituti”.
MERCATO ESTIVO – “Credo che per giugno servano calciatori in grado di mettere in difficoltà i titolari. E’ probabile che il Napoli disputi la Champions, ritengo serviranno 22 titolari. Bene Inglese e Klaassen, mentre come terzino prenderei un top player, e non Hadergjonaj. In attacco invece ritengo sia necessario un vice Callejon”
RINFORZI – “Non si può forse dir nulla a un gruppo primo in classifica, – ha dichiarato Arpaia a ‘Radio Antenna Uno’ – ma ritengo che qualche ricambio, tra centrocampo e difesa (zona centrale) sarebbe servito. Ci saranno tanti impegni, tra i quali la difficile sfida contro il Villarreal in Europa League”.
FUORIGIOCO – “Le informazioni vanno prese sempre con le pinze. Abbiamo visto il grande polverone della giornata di ieri, mentre oggi l’attenzione mediatica è già calata. Al momento il Napoli non rischia nulla. Dal mio punto di vista, spero sempre l’attenzione sia su Napoli-Empoli di campionato”.
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…
Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…