Ci siamo. Il calciomercato Napoli sta per chiudere il suo secondo acquisto dopo Alberto Grassi. No, non si tratta di Federico Barba: l’affare con l’Empoli sembra ormai sfumato a causa del forte pressing dello Stoccarda. Cristiano Giuntoli, però, ha trovato in pochissimo tempo l’alternativa: è Vasco Regini della Sampdoria, ex Empoli. L’accordo fra le due società c’è ed è pronto per concretizzarsi. Nelle prossime ore, infatti, è attesa l’ufficialità.
Secondo quanto riportato dall’esperto Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, tra un paio di ore Regini sarà a Napoli per sostenere le visite mediche di rito così da mettersi a disposizione di Maurizio Sarri fin da subito. La società partenopea ha scelto di virare su di lui anche perché il tecnico lo conosce benissimo e lo ha voluto fortemente. Nell’accordo è previsto un rinnovo di contratto con la Sampdoria e un diritto di riscatto a cifre contenute a favore del Napoli.
Regini è un calciatore dalle indubbie qualità fisiche. Nasce come terzino sinistro, ma può tranquillamente ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. E’ un mancino naturale, con buone basi tecniche e con già un bel po’ di esperienza visti gli anni in blucerchiato nella massima serie. Insomma, un calciatore già pronto, ma con ancora ampi margini di miglioramento.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…