Passato e presente che si incrociano sul terreno del San Paolo: domenica alle 15.00 Maurizio Sarri sfiderà con il Napoli la sua ex squadra, l’Empoli, attualmente guidato da Giampaolo. Un match che si preannuncia difficile per i padroni di casa poiché la formazione toscana sta conducendo un’ottima stagione ed il calciomercato invernale non pare aver scalfito clamorosamente le sue fila. Pochi dubbi di formazione per il Napoli che, volendo proseguire sulla scia vincente del momento, dovrà necessariamente affidarsi ai suoi uomini migliori. Ci sarà Higuain in attacco, poiché il colpo subito durante l’amichevole contro il San Vito Positano non è stato poi così forte.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.
Grattacapi difensivi dall’altra parte del campo: Barba e Costa sono out, ragion per cui Giampaolo dovrà reinventare la propria difesa ed affidarsi ad un esordio lampo: in campo scenderà l’ex Fiorentina, Michele Camporese.
EMPOLI (4-3-3): Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…