Juventus-Napoli%2C+chiuso+il+settore+ospiti%3A+la+situazione
napolicalciolivecom
/2016/02/01/juventus-napoli-chiuso-settore-ospiti-la-situazione/amp/
Categories: Napoli News

Juventus-Napoli, chiuso il settore ospiti: la situazione

 

Juventus Stadium (©Getty Images)

Il prossimo 13 febbraio si giocherà Juventus-Napoli, partita fondamentale per le sorti del campionato. Ma i calciatori azzurri non potranno contare sul sostegno dei propri tifosi. Secondo quanto riportato dall’edizione online di Tuttosport, Salvatore Longo, Questore di Torino, ha decretato il divieto di vendita dei biglietti in Campania. Il settore ospiti dello Juventus Stadium, dunque, sarà chiuso.

Si tratterebbe di una sorta di “par condicio”, visto che all’andata era stato preso lo stesso provvedimento per quanto riguarda il settore ospiti del San Paolo. Ovviamente alla base della decisione ci sono motivazioni di sicurezza, considerata la forte rivalità fra le due tifoserie. Il clima, infatti, anche a causa dell’importanza del match, sarà particolarmente caldo e c’è il timore che possano esserci problemi d’ordine.

Una grave mancanza per i calciatori del Napoli, soprattutto in una partita chiave come quella contro la Juventus a Torino che potrà rivelarsi decisiva per l’intera stagione. Gli azzurri, purtroppo, dovranno fare a meno dei propri supporters.

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

25 minuti ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

2 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

21 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago