Pastorelli (pres. Vicenza): “Non vendo Raicevic”

image

Il calciomercato Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Vasco Regini pochi minuti fa. Ma Cristiano Giuntoli sta provando a prendere anche un altro calciatore: si tratta di Filip Raicevic, bomber del Vicenza, classe 1993. In questi primi mesi di campionato, nella serie cadetta, ha messo a segno 10 reti nelle 19 presenze. Un attaccante moderno, ben strutturato dal punto di vista fisico e tecnicamente valido.

Il Napoli, pur di bruciare la concorrenza di altri club (fra cui la Juventus), ha avanzato un’offerta di 2 milioni di euro più bonus. Nelle intenzioni di Giuntoli c’è il prestito immediato al Carpi per permettere al ragazzo di ambientarsi nella massima serie di mettere minuti nelle gambe.

Alfredo Pastorelli, presidente del Vicenza, ai microfoni de Il Giornale di Vicenza, ha affermato: “Filip Raicevic non si vende in questa sessione di calciomercato, perché non ci sono i presupposti“. Nonostante questo, le trattative sembrano andare avanti. Colpo di scena finale? Lo sapremo fra pochissimo.

Impostazioni privacy