Il calciomercato si è chiuso ufficialmente da poco, ma le società di Serie A e non solo lavorano sottotraccia già in vista della prossima sessione estiva. Il Napoli, grazie all’ottimo lavoro di Cristiano Giuntoli, ha ottenuto diverse opzioni su alcuni calciatori: fra questi c’è Davy Klaassen dell’Ajax, ma il direttore sportivo azzurro segue con attenzione anche Milot Rashica del Vitesse.
Un’altra squadra attivissima fin da ora sul calciomercato è la Juventus. In estate potrebbero esserci diverse operazioni importanti per la società bianconera, sia in entrata che in uscita. E’ di oggi l’indiscrezione che il Real Madrid abbia tutte le intenzioni di riportare Alvaro Morata a casa. Lo vuole Zinedine Zidane, ma non è escluso un futuro in Premier League.
Con i soldi della cessione dello spagnolo, più gli incassi vari fra Champions e campionato, Giuseppe Marotta potrebbe tentare l’assalto ad Edinson Cavani del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, l’ex Napoli è ormai in rotta con il club parigino ed è sempre più probabile il suo addio a fine anno. Per convincere gli sceicchi, però, ci vuole un’offerta da almeno 50 milioni di euro. Inoltre anche l’ingaggio dell’attaccante urugagio potrebbe rivelarsi un ostacolo difficile da superare (attualmente guadagna nove milioni all’anno).
La Juventus ha anche un altro sogno: riportare in Italia Marco Verrati. Ma è evidente che questo possibile affare è legato alla situazione di Paul Pogba, che potrebbe essere ceduto ad una delle big d’Europa a cifre da capogiro.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…