Quella di domenica sarà una partita fondamentale per il Napoli. Al San Paolo arriva il Carpi; squadra insidiosa, in grado di portare a casa un pareggio dalla sfida di San Siro contro l’Inter e di mettere in difficoltà la Fiorentina al Franchi fino all’ultimo minuto, quando Mauro Zarate ha deciso da solo di vincere. Gli azzurri, dunque, non dovranno sottovalutare l’avversario, ma l’esito del match sarà tutto nelle mani degli uomini di Maurizio Sarri.
La partita contro il Carpi è l’ultima prima dello scontro diretto contro la Juventus allo Stadium di Torino, dove gli azzurri non avranno a disposizione il sostegno dei propri tifosi. Il Napoli sogna lo scudetto, e una gran parte di stagione passa proprio per la gara del 13 febbraio.
Intanto, in vista di domenica, i tifosi partenopei sembrano intenzionati a manifestare ulteriormente tutto il loro supporto verso Kalidou Koulibaly, dopo lo splendido striscione esposto a Castel Volturno; il difensore franco-senegalese, come ormai noto a tutti, ha subito gli ululati razzisti dei tifosi laziali nel corso del match di domenica sera all’Olimpico. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, i tifosi azzurri stanno pensando di stampare le foto di Koulibaly e adoperarle a mo’ di maschere. Un’iniziativa bellissima, in tema con il sempre più vicino Carnevale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…