Il Napoli si prepara alla sfida contro il Carpi, gara particolare e delicata, che deciderà molto soprattutto in vista dello scontro diretto con la Juventus. Gli azzurri dovranno faticare al ‘San Paolo’ per strappare una nuova vittoria di fila, mantenendo il vantaggio di due punti sulla Juventus.
Sarri oggi in conferenza stampa non ha voluto rispondere a domande sui bianconeri, sperando di passare in questo modo il messaggio giusto ai propri calciatori, ovvero che il Carpi non può essere sottovalutato. In caso contrario si correrebbero dei seri rischi, dato che la formazione di Castori è in netta ripresa.
Ecco gli uomini scelti dal tecnico toscano per la sfida di domani. Alla lista manca Chalobah, con Grassi e Jorginho indisponibili per infortunio e squalifica:
Portieri: Reina, Gabriel, Rafael.
Difensori: Hysaj, Maggio, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Luperto, Chiriches.
Centrocampisti: Allan, David Lopez, Valdifiori, Hamsik, El Kaddouri.
Attaccanti: Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…