Home Multimedia FOTO @NCL – “Siamo tutti Koulibaly”, tifosi in maschera fuori al San...

FOTO @NCL – “Siamo tutti Koulibaly”, tifosi in maschera fuori al San Paolo

Mercoledì sera, allo stadio Olimpico di Roma in occasione di Lazio-Napoli, è andato di scena un episodio gravissimo nel corso del secondo tempo del match. Alcuni tifosi biancocelesti, infatti, come ormai noto a tutti, si sono esibiti in diversi ululati ogni volta che Kalidou Koulibaly toccava la palla. Il match è stato sospeso per qualche minuto dall’arbitro Irrati; il Giudice Sportivo ha deciso di multare la società di Claudio Lotito.

I tifosi del Napoli hanno manifestato tutto il loro affetto con uno striscione bellissimo all’esterno di Castel Volturno, ma non solo. In occasione di Napoli-Carpi di oggi, infatti, i sostenitori azzurri si sono presentati con le maschere di Koulibaly. Un gesto meraviglioso, che sottolinea il grande affetto nei confronti del difensore franco-senegalese; negli ultimi giorni abbiamo sentito opinioni contrastanti, ma il popolo partenopeo si è schierato, ovviamente, tutto dalla parte dell’ex Genk.

Ecco alcuni tifosi all’esterno del San Paolo con la maschera di Koulibaly (foto NapoliCalcioLive.com):

Koulibaly ncl1kouli2


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!