Maradona: “Insigne un talento, ma la 10 non si tocca! Potrei tornare a Napoli”

LEICESTER, ENGLAND - OCTOBER 04:  Diego Maradona celebrates Argentina's second try during the 2015 Rugby World Cup Pool C match between Argentina and Tonga at Leicester City Stadium on October 4, 2015 in Leicester, United Kingdom.  (Photo by Michael Steele/Getty Images)
LEICESTER, ENGLAND – OCTOBER 04: Diego Maradona celebrates Argentina’s second try during the 2015 Rugby World Cup Pool C match between Argentina and Tonga at Leicester City Stadium on October 4, 2015 in Leicester, United Kingdom. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Infiamma il cuore dei tifosi napoletani ogni volta che annuncia un rientro in città. Diego Armando Maradona è tornato a parlare del Napoli, che ogni settimana di più si avvicina alla dimensione ideale, quella raggiunta quando era lui a difenderne i colori. Oggi vi è un altro argentino a guidare le fila azzurre e si chiama Gonzalo Higuain, ma ad innamorare l’ex Pibe de Oro è anche Lorenzo Insigne. La Gazzetta dello Sport riferisce a tale proposito alcune dichiarazioni di Maradona: “Il Napoli gioca bene da tante partite, non è casuale. Insigne è un talento, ma la maglia numero 10 non si tocca. Amo l’Argentina ma questo è il posto ideale per me perché posso condurre una vita tranquilla. Sarri-Mancini? Le cose di campo devono restare in campo, anche Mancini avrà detto delle cose. Napoli? Potrei tornarci tra due mesi”. 

Impostazioni privacy