Pronta una piccola rivoluzione nel campo del calcio italiano, per quanto riguarda almeno la serie A. Nel corso dell’incontro tra tecnici, arbitri, giocatori e dirigenti, tenutosi a Roma, è stato deciso, da parte degli allenatori, di non commentare più in alcun modo le decisioni arbitrali.
A riferirlo è stato Renzo Ulivieri, presidente dell’Assollenatori: “La proposta viene dagli stessi tecnici. – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – Ci siamo trovati in un solo minuto d’accordo. Abbiamo deciso che da oggi dell’operato degli arbitri non parleremo. Non verranno argomentate le domande su rigori o episodi simili. Soprattutto perché a noi è concesso parlare, mentre gli arbitri non sono nella condizioni di potersi esprimere, e questo ci sembra ingiusto. Non sarà neanche più detta la solita frase: ‘parlano le immagini'”.
Una decisione che avrebbe del clamoroso, qualora fosse rispettata di volta in volta fino al termine della stagione. Caso vuole che ciò sia avvenuto nella settimana che porterà a Juventus-Napoli. In caso di episodi particolari, e con quella posta in palio, vedremo se Allegri e Sarri sapranno trattenersi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…