Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è tornato a parlare della sfida di sabato contro il Napoli. Il toscano ha parlato al Premio amici dei bambini e si è soffermato sulla possibilità che la lotta per lo scudetto possa vedere coinvolte anche altre squadre “Stiamo facendo bene ma non abbiamo fatto ancora nulla, siamo in lotta con il Napoli e le squadre dietro posso ancora inserirsi, siamo secondi e dobbiamo giocare gli ottavi di Champions, Coppa Italia, e il campionato lungo”.
Allegri ha anche parlato di mercato e cancellato ogni ipotesi di andare al Chelsea “Non c’è nulla di vero su quello che si dice. Non posso ne smentire ne confermare ,arriviamo in fondo alla stagione e cerchiamo di portare a casa un trofeo, sui giornali vengono scritte delle cose che però non posso controllare e non posso farci nulla, non c’è assolutamente niente di vero, Non posso smentite né confermare una cosa che non è vera”
Chiusura dedicata a Chiellini che salterà il match contro il Napoli “Stava bene e l’ho fatto giocare, si è fatto male e al suo posto giocherà un altro”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…