In merito ai cori contro Koulibaly, in occasione di Lazio-Napoli, il Giudice Sportivo ha decretato la chiusura per un turno dei Distinti Nord. Una decisione contro la quale la società di Lotito ha deciso di presentare ricorso. Il comportamento tenuto da alcuni tifosi biancocelesti ha costretto l’arbitro Irrati a sospendere per alcuni minuti l’incontro, definendo in seguito la situazione imbarazzante per chiunque avesse una coscienza. Purtroppo la sospensione non è bastata a porre fine al comportamento dei supporter capitolini, ma il direttore di gara ha preferito non andare oltre, ponendo fine anticipatamente al match, dovendo poi fronteggiare una complicata evacuazione dell’impianto.
Ad ogni modo a Roma, come verificabile sul web, circola una spiegazione al comportamento dei tifosi, ovvero che quei versi fossero semplicemente atti a disturbare i giocatori avversari. Strano però che fossero rivolti a un solo membro della rosa azzurra, Koulibaly appunto.
Quest’oggi sarà presa una decisione in merito, ma di certo la Lazio non potrà far nulla contro la chiusura per due turno della Curva Nord, risultata recidiva.
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…