Gli azzurri preparano la sfida di sabato sera ore 20.45 allo Juventus Stadium contro la Juventus. Il fervore si avverte indubbiamente dall’esterno, ma i giocatori a disposizione di Maurizio Sarri hanno bisogno di concentrazione e tranquillità per affacciarsi ad un match che, a questo punto della stagione, significa molto in chiave scudetto, quantomeno per comprendere la reale forza del gruppo. La società attraverso il proprio sito ufficiale riporta quanto svolto in questa seduta di allenamento. Di seguito il report completo:
“Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Torino contro la Juventus per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A di sabato alle ore 20,45.
La squadra in avvio ha svolto attivazione col pallone e successivamente allenamento atletico finalizzato alla potenza aerobica.
Di seguito la comitiva si è divisa in due gruppi. Partitina con le porte piccole per chi ha giocato contro il Carpi, mentre per gli altri uomini della rosa partita in famiglia a campo ridotto.
Domani doppia seduta di allenamento.”
Â
S.U.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…