Del Bosque: “Juve-Napoli spettacolare. Reina figura importante, bene anche Lopez”

PARIS, FRANCE - DECEMBER 12: Vicente del Bosque (L) Manager of defending Champion Spain shows the European Championship Trophy during the UEFA Euro 2016 Final Draw Ceremony at Palais des Congres in Paris, France on December 12, 2015. (Photo by Mustafa Yalcin/Anadolu Agency/Getty Images)
Photo by Mustafa Yalcin/Anadolu Agency/Getty Images

Spettatore d’eccezione del big match tra Juventus e Napoli sarà il commissario tecnico della Nazionale spagnola, Vicente Del Bosque. Il marchese ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del Corriere della Sera, analizzando quella che è la sfida più attesa del nuovo anno: “Sarà una sfida spettacolare, molto incerta. Il Napoli gioca bene, la Juve è solida, esperta. La guarderò. Reina è stato una figura importante per noi e sono felice che sia in testa al campionato. Callejon segna con regolarità. Anche Lopez sta facendo bene. E poi c’è Morata, con i suoi alti e bassi: un chico molto forte, che deve dare ancora di più”.

HIGUAIN VS DYBALA – Vicente Del Bosque ha poi parlato brevemente del duello più atteso, vale a dire la sfida completamente sudamericana che vedrà contrapporsi i due bomber del momento, Gonzalo Higuain e Paulo DybalaGonzalo ha mantenuto le promesse da grande giocatore. Ha entusiasmo, aggressività e molta sicurezza davanti alla porta. Dybala sta facendo benissimo: fortunato chi ce l’ha”.

S.U.

Impostazioni privacy