Palermo%2C+nuovo+caos%3A+Schelotto+lascia+la+panchina
napolicalciolivecom
/2016/02/10/palermo-schelotto-lascia-la-panchina/amp/
Categories: Curiosità

Palermo, nuovo caos: Schelotto lascia la panchina

Guillermo Barros Schelotto (©Getty Images)

E’ già finita l’avventura di Guilermo Barros Schelotto sulla panchina del Palermo. Mai fisicamente in panchina a causa del mancato rilasciato del patentino, l’argentino ha comunicato a società e squadra la decisione di tornare in Argentina. Troppo difficile allenare in queste condizioni. Per le prossime partite, sulla panchina del Palermo si sarà Bosi, allenatore della Primavera, coadiuvato da Giovanni Tedesco.

La decisione del tecnico è arrivata dopo aver saputo dalla UEFA che le pratiche per ottenere il patentino sarebbero durate almeno un anno. Schelotto aveva preso il posto di Davide Ballardini: in questa breve avventura, da allenatore in pectore per cinque partite, il Palermo ha battuto il Frosinone, ha pareggiato con Carpi e Sassuolo e ha perso con Genoa e Milan.

Intanto, dal punto di vista delle ufficialità, sarà Giovanni Bosi l’allenatore dei rosanero, il quinto della stagione dopo Iachini (fino alla 12ª giornata), Ballardini (fino alla 19ª), Viviani (alla 20ª, in rappresentanza di Schelotto) e Giovanni Tedesco (fino alla 24ª, sempre in rappresentanza dell’argentino).

 

fonte: Sportmediaset

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago