Juventus-Napoli, Dybala: “Higuaìn amico e rivale”

Paulo Dybala
Paulo Dybala (©Getty Images)

Paulo Dybala è sicuramente il calciatore più in forma della Juventus. In pochissimo tempo è riuscito a conquistare la fiducia di tutti, dai tifosi all’allenatore. Ha preso per mano l’attacco bianconero fino a diventare leader tecnico della squadra. L’argentino, intervistato dai microfoni del TG1, ha parlato così del suo amico e rivale Gonzalo Higuaìn, che si ritroverà di fronte nel match di sabato sera contro il Napoli: “L’ho conosciuto l’anno scorso, è un rivale perché gioca a Napoli e un campione da battere, visto quel che ha vinto e visti i gol fatti. Lui capocannoniere e io campione con Juventus? Metto la firma…”.

La sua avventura con la maglia della Juventus non è iniziata benissimo, con molti bassi e pochi alti. Ma ne è uscito in poco tempo e anche grazie all’aiuto di Massimiliano Allegri: “All’inizio quando non mi faceva giocare c’era un motivo: dovevo adattarmi al salto da una realtà come il Palermo alla Juventus. Ci voleva tempo, e lui lo sapeva bene…“.

In questi mesi, Dybala ha messo a segno 13 reti e molti di ottima fattura. Il più bello? L’argentino risponde così: “Difficile dirlo… Diciamo il prossimo e speriamo sia sabato!“.

 

plr

Impostazioni privacy