Mihajlovic su Napoli-Milan: “Faremo la nostra partita”

 

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic si prepara per Napoli-Milan. Sarà sicuramente una partita importante per entrambe le squadre. Sicuramente più per i partenopei, che ora non possono più fare passi falsi se vogliono ancora credere nello scudetto.

La sconfitta contro la Juventus è ormai alle spalle, gli azzurri hanno dimostrato ampiamente di poter ancora lottare per lo scudetto. Maurizio Sarri e i suoi sono concentrati sull’impegno di Europa League contro il Villareal, ma con un occhio al Milan, gara che si disputerà lunedì sera al San Paolo. I rossoneri attraversano un buon momento di forma con tre vittorie in quattro partite: l’ultima, oggi contro il Genoa di Gian Piero Gasperini. 2-1, firmato Carlos Bacca e Keisuke Honda, due pedine chiave dello scacchiere di Mihajlovic. Grazie agli ultimi risultati, la società di via Aldo Rossi è tornata in corsa per un posto in Champions League.

L’allenatore del Milan, che è stato ad un passo dalla panchina del Napoli in estate, nella consueta intervista post-partita ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della delicata sfida contro il Napoli del 22 febbraio. Ecco le sue parole: “Stanno bene e sono difficili da battere, ma anche noi. Andremo lì a fare la nostra partita. Non è facile vincere contro di noi“.

 

plr

Impostazioni privacy