Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Napoli si concentra sulla sfida di giovedì sera in Europa League. Gli azzurri voleranno in Spagna, al Madrigal, per affrontare il Villarreal: la squadra di Marcelino sta attraversando un momento di forma importante, consolidato con il successo di ieri contro il Malaga che mantiene il Sottomarino Giallo in quarta posizione in classifica.
Uno dei calciatori chiave della squadra è sicuramente l’attaccante Roberto Soldado, autore del gol vittoria ieri. Lo spagnolo ha così parlato in vista del match contro il Napoli: “Arriva una sfida appassionante contro una delle squadre più forti del campionato italiano, un avversario molto duro e in una competizione in cui possiamo davvero sperare di fare qualcosa di grande“, le sue parole riportate dal sito ufficiale di Gianluca di Marzio. “Sarà la partita più importante della stagione”.
Il Villarreal avrà di fronte un periodo piuttosto impegnativo per quanto riguarda gli avversari: “Ora siamo attesi da una serie di partite molto complicate e aver vinto questa gara ci dà molta tranquillità per affrontarle. In questa seconda parte di stagione nessuno ti regala niente e tutte le gare sono complicate. Col Malaga abbiamo sofferto per vincere, ma si soffre in tutte le partite”.
plr
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…