Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Napoli si concentra sulla sfida di giovedì sera in Europa League. Gli azzurri voleranno in Spagna, al Madrigal, per affrontare il Villarreal: la squadra di Marcelino sta attraversando un momento di forma importante, consolidato con il successo di ieri contro il Malaga che mantiene il Sottomarino Giallo in quarta posizione in classifica.
Uno dei calciatori chiave della squadra è sicuramente l’attaccante Roberto Soldado, autore del gol vittoria ieri. Lo spagnolo ha così parlato in vista del match contro il Napoli: “Arriva una sfida appassionante contro una delle squadre più forti del campionato italiano, un avversario molto duro e in una competizione in cui possiamo davvero sperare di fare qualcosa di grande“, le sue parole riportate dal sito ufficiale di Gianluca di Marzio. “Sarà la partita più importante della stagione”.
Il Villarreal avrà di fronte un periodo piuttosto impegnativo per quanto riguarda gli avversari: “Ora siamo attesi da una serie di partite molto complicate e aver vinto questa gara ci dà molta tranquillità per affrontarle. In questa seconda parte di stagione nessuno ti regala niente e tutte le gare sono complicate. Col Malaga abbiamo sofferto per vincere, ma si soffre in tutte le partite”.
plr
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…