Oggi è il momento delle critiche, delle analisi e dell’esaltazione di una Juventus che in realtà si è difesa per tutta la durata del match, a eccezione di qualche ripartenza, una delle quali, nel finale, con una difesa azzurra un po’ troppo ferma, ha portato alla rete fortunosa di Zaza, con deviazione decisiva di Albiol, che ha beffato Reina.
Una gara combattuta a centrocampo, con il Napoli che ha tentato d’avere il controllo del possesso palla, avendo nelle mani il pallino del gioco, in casa della Juventus, scesa in campo con il chiaro obiettivo di non prendere gol, per poi ritrovarsi a sorpresa in vantaggio. Un pareggio avrebbe visto un Napoli ancora primo, esaltato dai giornali e favorito per lo scudetto e invece, con poca oggettività, tutto viene dimenticato, in nome di un tiro fortunoso, che fa di Zaza eroe nazionale.
Una delle dure analisi è quella de ‘La Gazzetta dello Sport’, che si scaglia contro Sarri: “Persa una grande occasione: quando gli ricapiterà allo Stadium di ritrovarsi davanti una Juve in emergenza? Va contro-natura, dà l’impressione di accontentarsi del pari. Sarri in versione Mazzarri”.
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…