Ag.+Sarri%3A+%26%238220%3BPer+lo+Scudetto+la+lotta+non+%C3%A8+chiusa.+La+panchina+degli+azzurri+%C3%A8+all%26%238217%3Baltezza%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/02/15/ag-sarri-lo-scudetto-la-lotta-non-chiusa-la-panchina-degli-azzurri-allaltezza/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Sarri: “Per lo Scudetto la lotta non è chiusa. La panchina degli azzurri è all’altezza”

Maurizio Sarri © Getty Images

 

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Crc’ soffermandosi sulla partita contro la Juve: “Quando Maurizio è arrivato sulla panchina del Napoli avevamo 24 punti di gap dalla Juventus. E non l’abbiamo colmato sotto il punto di vista dei punti ma anche della personalità e del gioco. Ma non dobbiamo dimenticare che la Juventus è più forte. L’aver giocato alla pari con i bianconeri a Torino deve darci la forza per continuare a lottare ma sarà molto difficile. 
La Juventus è stata aiutata anche dal fattore C ma non solo. Anche la mentalità vincente ha fatto la differenza. Comunque il Napoli non molla. Sarri è un appassionato di ciclismo, sotto il traguardo può arrivare un velocista da dietro, non per forza chi tira la corsa”.
PESANTE L’ASSENZA DEI TIFOSI – Secondo Pellegrini a influire negativamente sul Napoli anche l’assenza dei supporter azzurri: “Io ero a Torino, c’era un clima surreale. L’assenza dei tifosi si è sentita, il San Paolo è veramente il 12imo uomo in campo. E’ facilissimo fare 40mila spettatori contro la Juventus, noi li facciamo contro l’Empoli. E’ la passione per l’azzurro a fare la differenza a Napoli”.

In chiusura, l’agente dell’allenatore toscano ha reagito aspramente alle critiche piovute in merito alla qualità dei “panchinari” azzurri : “Smettiamola di criticare la panchina. La gente che dice che la panchina del Napoli non è adeguata deve vergognarsiLa Juventus può permettersi di pagare giocatori per stare in tribuna, è un discorso di fatturato. La panchina del Napoli ha permesso agli azzurri di raggiungere un risultato storico in Europa League”. 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago